Metro Exodus: come ottenere il vagone (la missione terminale)

Come ottenere il vagone ferroviario in Metro Exodus (The Terminal Mission)

Con Metro Exodus che vede Artyom e The Order lasciare i tunnel sotto Mosca, devi fare molto di più che strisciare lentamente attraverso corridoi bui e in decomposizione. Ecco tutto ciò che devi sapere su come ottenere il vagone ferroviario in Metro Exodus (The Terminal Mission).

Verso la fine del tuo tempo in The Volga (la sezione open world invernale di Metro Exodus) ti verrà chiesto di andare a recuperare un vagone da un terminal dall'altra parte della mappa.

È necessario il vagone e le carrozze in modo da poter trasportare più risorse e persone durante il viaggio attraverso il paese. Prima di tutto, devi prendere il vagone trainabile dal magazzino in decomposizione, prima di prendere le carrozze vuote da un campo di briganti.

Entrare nel terminal in Metro Exodus

Devi entrare nel terminal in barca. Dall'Aurora, prosegui lungo i binari verso la X bianca sulla mappa (raggiungi la mappa premendo il touchpad / vista e premendo R2 / RT). Proprio dove la pista si divide, vedrai una piccola capanna sull'acqua, che è dove troverai una barca.

Salta sulla barca e procedi in avanti, che viene eseguito in Metro Exodus tenendo premuto R2 / RT. C'è un grande divario nell'edificio proprio di fronte a te - vai lì. Continua a seguire il percorso quando sei dentro e remerai verso un'area aperta nel Terminal, dove finisce l'acqua.

Di fronte a te, vedrai una botte in fiamme sotto una passerella. Qui è dove devi uscire dalla barca. Salite le macerie a sinistra e sarete in grado di scendere su una piattaforma sulla destra.

Navigazione nel terminal in Metro Exodus

Lo scopo di questa stanza è quello di raggiungere il lato destro del magazzino, a destra del punto in cui sei entrato. Il modo migliore per farlo è arrivare sul retro della stanza e percorrerla lungo la passerella, prima di girare intorno al vagone e alla sala di controllo.

Da dove sei appena sceso, gira intorno a destra e percorri uno stretto corridoio con acqua nel mezzo. Qui affronterai alcuni mutanti, come spesso sei in Metro Exodus. C'è una serie di scale per salire alla fine.

Svolta a destra in cima alle scale e passerai sotto un po 'di metallo prima di vedere una maniglia sul pavimento che puoi tirare. In questo modo ruoterai il grande aggeggio di metallo davanti a te in modo che tu possa attraversarlo.

Attraversalo e segui la passerella di metallo a sinistra, salendo le scale che arriverai. Se lo segui a destra e attraversi la passerella che sale in alto e attraversa l'intero magazzino, arriverai a metà prima che un filmato suoni, vedendoti buttato in acqua dal gigantesco pesce gatto. Non è la prima volta che lo incontri in Metro Exodus e lo troverai di nuovo tra un po '.

Una volta che sei fuori dall'acqua, cammina sopra i tubi e su per le scale a chiocciola se li vedi. Puoi anche salire in cima a quello che sembra un grande contenitore trovando uno spazio tra le sue pareti e salendo la scala interna.

Corri verso l'altra struttura simile e scendi le scale tortuose sulla destra, evitando i mutanti che si trovano in cima. Sarai quindi in grado di arrampicarti sotto il vagone qui, che è blu brillante. Suggerimento utile: un bagliore blu indica spesso dove andare in Metro Exodus.

Una volta che sei fuori di lì, dovrai andare a sinistra vicino al muro e giù per una scala, poi su quello successivo che vedi. Il pesce gatto eliminerà quindi un carico di mutanti e sarai in grado di seguire la passerella il più lontano possibile. Ti porterà alla fine del terminal, vicino al vagone che stai cercando.

Far uscire il vagone

Alla fine ti imbatterai in un altro aggeggio circolare che ospita il vagone. Se scendi le scale a sinistra, sarai in grado di strisciare attraverso una grande pipa oltre alcune macerie.

Sarai quindi in grado di salire le scale, dove ti imbatterai in una grande porta che devi aprire per far uscire il vagone. Ci sarà una ruota sul muro alla sua sinistra, con cui puoi interagire.

Nella stanza davanti a te, troverai un'altra leva nell'angolo più a sinistra. Tirando questo ruoterà il congegno, permettendoti di raggiungere il vagone. Questo è anche il luogo in cui puoi uccidere il pesce gatto per ottenere un trofeo / risultato, i dettagli completi di cui puoi vedere qui.

Potrai quindi salire sul vagone Metro Exodus e partire attraverso la porta che hai appena aperto. Ora devi prendere le carrozze ferroviarie dal campo dei banditi.

Ottenere le carrozze

Continuare a guidare il treno in avanti, tenendo presente e cercando di evitare le anomalie elettriche. Due zaps e sarai morto. Arriverete a una parte della traccia in cui si divide. Saltate fuori e tirate la leva a destra, quindi saltate indietro nel vagone e proseguite.

Una volta arrivato al campo dei banditi, che di solito sono mostrati in Metro Exodus da una bandiera rossa sopra una struttura metallica, dovresti fermarti prima di raggiungerlo e proseguire a piedi.

Ci sono molti banditi qui, ed è meglio evitarli, almeno finché puoi. Quello che stai cercando è una scala gialla sulla destra dell'edificio principale sul retro del campo. Per arrivarci, la cosa migliore da fare è attraversare le vecchie carrozze sulla destra del campo, eliminando silenziosamente i nemici se necessario.

Una volta che sali la scala, vai a destra e attraversa la parte anteriore dell'edificio, dove vanno i binari del treno. Devi aprire un cancello per le carrozze in modo da poter continuare la storia di Metro Exodus.

Attraverso la porta in fondo, vedrai un'altra leva. Tiralo e il cancello si aprirà. I banditi ora sapranno sicuramente che sei qui, quindi torna al vagone di guida.

Una volta dentro, vai avanti, sbattendo le barriere fino a raggiungere il cancello che hai aperto. Guida fino al carrello interno e ti connetterai con esso.

Quindi, gira il sedile del vagone in modo da guardare dall'altra parte e vai avanti. Le carrozze dovrebbero venire con te. Andrai a sinistra dei binari e potrai continuare fino a dove si trova l'Aurora. La storia di Metro Exodus continuerà quindi.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere il vagone in Metro Exodus (The Terminal Mission). Per ulteriori suggerimenti e trucchi sul gioco, assicurati di consultare la nostra guida wiki Metro Exodus.