Destiny 2: Tutte le posizioni toraciche della regione EDZ

Tutte le posizioni dei forzieri della regione EDZ in Destiny 2

Aprire le casse è fantastico in Destiny 2. Che sia uno che trovi nascosto in un angolo di uno dei pianeti del gioco, o che cade come ricompensa per aver completato un Evento pubblico, aspettare di vedere cosa c'è dentro è un momento emozionante. Ognuno dei pianeti di Destiny 2 ha un gruppo di casse regionali che sono effettivamente contrassegnate sulla tua mappa come quelle icone incrociate. Certo, solo perché ti trovi proprio accanto all'indicatore sulla tua mappa non significa che lo troverai facilmente. Lasciati guidare attraverso tutte le posizioni delle casse della regione EDZ in Destiny 2.

Tutte le località di petto di Trostland, regione EDZ in Destiny 2

• Per il primo, dirigiti verso lo scuolabus guasto dal punto di viaggio. Superalo e scendi lungo il sentiero verso il retro dell'edificio che sembra tutto fatiscente. Salta qui e troverai il baule della regione che ti aspetta.
  • Dopo aver afferrato il primo, torna allo scuolabus e cerca l'edificio con un enorme buco e un mucchio di macerie sul pavimento. Salta nell'edificio e poi attraverso il buco nel soffitto. Il baule della regione è nascosto in un angolo.

Tutte le zone periferiche, EDZ Region Pettorali in Destiny 2

• Scendendo lungo il sentiero tortuoso da Trostlands, vedrai l'icona di una cassa della regione sulla tua mappa sulla destra appena entri nella periferia. Mentre scendi dalla rampa, prendi subito a destra e dirigiti nell'edificio vicino al camion. Vai nella stanza sul retro di questo edificio per trovare questa cassa.
  • Esci dall'edificio vicino al camion e segui il lungo edificio alla tua destra fino all'estremità opposta. La fine è praticamente mancante, permettendoti di saltare dentro. Abbatti i nemici che attendono qui e continua a saltare fino al livello più alto dell'edificio.
  • Dopo aver afferrato l'ultimo, salta fuori dall'edificio nel modo in cui sei venuto e vai a sud-ovest verso l'icona della croce rimanente sulla tua mappa. Verrai su un ponte. Salta giù e troverai un piccolo ingresso nella grotta nelle rocce nelle vicinanze. Entra all'interno per trovare l'ultima cassa della regione nella periferia.

All Winding Cove, EDZ Region Chest Locations in Destiny 2

• Continuate verso ovest dalla periferia e seguitelo fino a raggiungere Winding Cove. Tutte e tre le casse regionali si trovano sulla parete più a nord, quindi dirigiti in questa area della baia proprio accanto a tutti i marcatori. Cominciando con l'indicatore della cassa più orientale della regione, cerca semplicemente alcune rocce che sembrano scale tra gli alberi. Segui questi più in alto che puoi e alla fine ti condurranno a un forziere nascosto dietro una roccia muscosa.
  • Dirigiti il ​​più vicino possibile all'indicatore più a nord sulla mappa. Dovresti vedere una nave precipitata tra gli alberi. Salta sulla roccia a sinistra e dirigiti verso di essa. Vai sotto la nave e alla tua destra c'è un comodo percorso di sporgenze che ti consente di raggiungere la posizione dell'incidente. Troverai questo baule della regione vicino alla nave.
  • Vicino all'ultima cassa, noterai un ponte. Vai a questo e guarda sotto di esso per trovare l'ultimo scrigno di Winding Cove sull'EDZ di Destiny 2.

All Firebase Hades, EDZ Region Chest Locations in Destiny 2

• Una volta raggiunto il Firebase, dirigiti verso l'estrema parete ovest dove si trova l'edificio e cerca una sporgenza che sporge dall'edificio. Salta al livello inferiore e usalo per salire sulla piattaforma sporgente. La cassa della regione ti sta aspettando qui.
  • Ora, vai al marker della mappa del torace al centro di Firebase Hades. Cerca una rampa che ti porti all'interno della base e dovresti trovarti in una stanza con un ologramma nel mezzo della stanza. Salta sulla sporgenza dove i Psion ti stavano sparando per trovare questo forziere.
  • Infine, dirigiti verso l'indicatore sul lato nord-est di Firebase Hades. Dovresti trovare un albero sdraiato su un pendio. Salite su questo, saltate sulle rocce sopra e poi tornate indietro fino all'angolo della scogliera. Il baule ti sta aspettando qui.

All The Gulch, EDZ Region Chest Locations in Destiny 2

• Dal punto di viaggio veloce in The Gulch, dirigiti verso l'indicatore della mappa del torace della regione sulla parete sud vicino all'icona Settore perduto. Qui troverai un ponte. Scendi e tieni d'occhio il simbolo del settore perduto dipinto su una roccia muscosa. Salta su e oltre l'ingresso della caverna alla sua sinistra e su per un pendio. Continua a saltare finché non vedi un altro ingresso della caverna sulla tua destra. Entra per afferrare questo baule della regione.
  • Esci dalla caverna e torna sul pendio che stavi solo scalando. Proprio di fronte a te, dovresti vedere una sporgenza. Scala le rocce che lo circondano e arrampicati su per trovare un'altra grotta con all'interno una Cassa della Regione.
  • Successivamente, vuoi andare a nord fino a trovare un enorme tunnel nella parete rocciosa. Proprio alla destra di questo cerca una macchina dall'aspetto strano su una collina. Da qui, salta sulle rocce tra gli alberi tornando verso il tunnel. Segui questo round e ti porterà in una grotta con il petto dentro.

All The Sludge, EDZ Region Chest Locations in Destiny 2

• Dirigiti verso il punto di viaggio veloce e voltati per trovare una cascata nel muro. Salta attraverso la cascata per trovare un baule nascosto in una grotta.
  • Torna al punto di viaggio veloce e vai a sud. Cerca un edificio con l'intera facciata mancante. Salta sulla sporgenza più alta sulle macerie e attraversa la porta. Raggiungi il container di spedizione e da qui salta al livello superiore per trovare la cassa successiva.
  • Infine, vai all'icona più a sud sulla tua mappa appena a sud dell'icona della mappa del settore perduto. Cerca un edificio giallo e bianco e dirigiti nel buco sul lato del muro. Il baule è nascosto qui.

All Sunken Isles, EDZ Region Chest Locations in Destiny 2

• Raggiungi il punto di viaggio veloce e dirigiti semplicemente verso l'indicatore di cassa della regione sulla tua mappa direttamente a ovest. Questo scrigno è letteralmente vicino all'acqua ed è incredibilmente facile da trovare.
  • Quindi, dirigiti a sud e attraverso l'ingresso principale (Echion Hold) nell'edificio Echion. Salta sulla sporgenza alla tua destra dopo aver inserito le bandiere della Legione Rossa. Questa cassa della regione è nascosta dietro alcuni macchinari di Kabal.
  • L'ultima delle casse regionali della EDZ non è troppo lontana da quella a cui ti abbiamo appena guidato. Torna indietro nell'area di ingresso e approfondisci Echion. Una volta usciti da questo sottopassaggio, ti ritroverai in un'area aperta più ampia. Usando i contenitori immediatamente alla vostra sinistra, saltate in cima al sottopassaggio da cui siete appena usciti. Corri direttamente attraverso di esso e continua a correre dritto nello sporco che si accumula contro il muro. Qui, nell'angolo, troverai l'ultimo scrigno della regione nell'EDZ di Destiny 2.

Per ulteriori informazioni su Destiny 2, controlla la nostra wiki.