Borderlands 3 Ambermire Crew Locations Challenge: Typhon Logs, Crimson Radio e altro

Ambermire di Borderlands 3 può essere labirintico da aggirare, quindi cercare di rintracciare tutte le sue sfide dell'equipaggio può essere una vera seccatura. Ecco perché siamo qui per mostrarti la posizione di ogni Ambermire Crew Challenge in Borderlands 3 .

Ogni posizione della Sfida dell'equipaggio di Ambermire in Borderlands 3

Anche se potrebbe non avere il maggior numero di Sfide dell'equipaggio di qualsiasi area di Borderlands 3, l'Ambermire ha alcune discrete che possono essere facili da perdere o difficili da raggiungere. Fortunatamente, questo non sarà un problema finché ti atterrai ai nostri consigli su come trovarli e raccoglierli.

Borderlands 3 Ambermire Crew Challenge Locations - Stazioni radio cremisi

Ci sono due stazioni radio Crimson da rintracciare nell'Ambermire, ed entrambe sono abbastanza ben separate da diversi lati della mappa.

Il primo si trova a nord della Rogue's Hollow Fast Travel Station, in cima a un edificio in una piccola collezione di strutture. Si trova su una sporgenza che pende da un edificio accanto a un pezzo di tubo.

Per raggiungerlo, però, dovrai andare più avanti nell'area, verso la metà destra dove si trova la freccia del giocatore sulla mappa sopra. A quel punto, ci sono alcune rocce su cui puoi aggrapparti per raggiungere i tetti degli edifici nell'area.

Aggrappati ai tetti, poi dirigiti verso le tubazioni che scorrono sopra l'area.

Procedi lungo le tubature verso l'icona della Crimson Radio, quindi aggrappati all'edificio in cui si trova la stazione radio. Salta un piccolo spazio nel tetto, quindi vai a destra verso la sporgenza dove si trova la Stazione.

Anche la seconda stazione radio Crimson richiederà un po 'di platforming da un'altra area per raggiungerla.

Vai al punto in cui si trova l'indicatore del giocatore sulla mappa sopra. Alla tua destra, ci sarà una cassa su cui puoi aggrapparti, e proprio di fronte ci sarà una scala che puoi raggiungere saltando su di essa.

Sali la scala, quindi continua lungo la passerella che ti porta. Accovacciati sotto un macchinario sulla tua strada e poi gira intorno alla tua destra.

Direttamente davanti a te ci sarà un'altra scala a cui puoi saltare, ma solo scattando prima per accumulare slancio per un salto più lungo.

Sprint-jump verso la scala, quindi salire per raggiungere un'altra passerella. Continua lungo fino a quando non raggiungi un altoparlante vicino a un tubo, quindi aggrappati al tubo. Girati e poi salta verso una piattaforma per raggiungere la stazione radio.

Borderlands 3 Ambermire Crew Locations Challenge - Dead Claptraps

Il primo Dead Claptrap si trova a sud della Fast Travel Station di Ambermire.

Dalla stazione, appenditi a destra e procedi attraverso l'area infestata da Jabber. Questo percorso sarà meno labirintico rispetto al tentativo di procedere attraverso l'area che sembra condurre direttamente al punto sulla mappa.

Continua attraverso l'area fino a raggiungere un'apertura a sinistra. Procedi attraverso l'apertura, quindi svolta a destra in un'altra apertura per raggiungere un'area con case sparse e gruppi di pod.

Dirigiti verso la casa sul retro dell'area. Sarà coperto in cialde con un serbatoio di carburante sul tetto. Il Claptrap morto può essere trovato appuntato ad alcuni baccelli vicino alla sua porta d'ingresso.

Il secondo Claptrap si trova in un'area aperta a ovest della seconda stazione radio Crimson.

Dalla stazione, dirigiti a ovest nell'area verso il divario più grande al centro. Il Claptrap morto sarà sul lato settentrionale del gap, appoggiato a un pezzo di macchinario rotto.

Borderlands 3 Ambermire Crew Challenge Locations - Target of Opportunity

Dalla Rogue's Hollow Fast Travel Station, scendi lungo il sentiero a sinistra e continua fino a quando attraversi un ponte di legno. Alla fine del ponte, gira a sinistra e vai sul bordo di un ruscello che scorre sopra il bordo dell'area.

Salta giù dalla sporgenza nelle acque sottostanti. Ciò attiverà il segnalino Target of Opportunity e gli obiettivi che devi combattere.

Dove trovare ogni Typhon Accedi all'Ambermire

Il primo Typhon Log è abbastanza vicino alla Ambermire Fast Travel Station.

Dalla stazione, abbraccia la parete destra e continua nella zona. Curva intorno e verso il basso nella curva superiore della mappa, quindi continua verso le case situate oltre i grandi fili che si alimentano nel terreno.

Il registro si trova poco prima di raggiungere le case, accanto a un mucchio di spazzatura e un fascio di cavi di grandi dimensioni.

Il prossimo Typhon Log è vicino alla Rogue's Hollow Fast Travel Station.

Dalla stazione, scendi lungo il sentiero che porta a ovest e continua fino a raggiungere un ponte di legno che porta sopra un ruscello.

Andate oltre il ponte, quindi girate a destra. Dovresti vedere una piattaforma di legno con una sedia e una canna da pesca montate, così come una scala che puoi usare per salire sulla piattaforma. Sali la scala e il Log sarà alla tua sinistra.

L'ultimo Typhon Log è direttamente a sud della Target of Opportunity Crew Challenge.

Dalla cascata, dirigiti a sud-est verso il sentiero che porta fuori dall'area. Continua lungo il sentiero, quindi svolta leggermente a destra e dirigiti direttamente a sud verso una casa con palloncini appesi al suo recinto. Fai il giro della casa e troverai il Log su un molo vicino a una rete da pesca.

Dove trovare Drop ambermire morto di Typhon

Una volta che hai tutti i registri di Ambermire di Typhon, sarai in grado di aprire il suo Dead Drop.

Per raggiungerlo, vai all'angolo sud-orientale della mappa. Una volta lì, troverai il muro di una diga, anche se Dead Drop non sarà ovunque tu possa vederlo. Scendi nell'acqua nel punto sulla mappa in cui si trova Dead Drop, quindi girati per trovarlo nascosto sotto il bordo della diga.

Ecco tutte le location della Crew Challenge nella posizione Ambermire di Borderlands 3 . Per ulteriori informazioni sul gioco, consulta la nostra wiki guida di Borderlands 3 e le nostre guide su come ottenere i dadi caricati e l'equipaggiamento di Jericho allegato.