Borderlands 3 Jakobs Estate Crew Locations Challenge: Typhon Logs, Dead Claptraps & More

Quasi ogni area di Borderlands 3 ha alcune sfide per l'equipaggio da completare e Jakobs Estate non fa eccezione. Ecco perché siamo qui per guidarti attraverso come trovare la posizione di ogni sfida dell'equipaggio in Borderlands 3 con il minimo fastidio.

La posizione di ogni equipaggio in Borderlands 3

Quando si tratta delle sfide dell'equipaggio nella tenuta di Jakobs in Borderlands 3, la maggior parte di esse è abbastanza facile da trovare. Meglio ancora, puoi trovarli tutti in una visita alla Tenuta se tieni gli occhi aperti, specialmente se segui le indicazioni di questa guida alla lettera.

Borderlands 3 Jakobs Estate Crew Challenges - Stazione radio Crimson Posizione

La prima Crew Challenge che incontrerai è una stazione radio Crimson situata in cima a una baracca.

Per raggiungerlo, entra nella baracca e aggrappati a una piattaforma sopra una fila di armadietti. Quindi, aggrappati a una sporgenza direttamente di fronte a te.

Una volta che sei sulla sporgenza, gira a destra. Dovrebbe esserci una finestra da cui saltare per raggiungere il tetto della baracca. Salta fuori dalla finestra, quindi guarda alla tua destra. Vedrai una scala su cui puoi saltare su che conduce alla stazione radio sopra.

Borderlands 3 Jakobs Estate Crew Challenges - Target of Opportunity Location

Il prossimo è il Target of Opportunity, che ti vede contrapposto a una variante speciale di un Goliath.

Per raggiungerli, dirigiti verso il lato destro dell'area in cui hai trovato la stazione radio Crimson e fatti strada attraverso gli edifici situati lì.

L'edificio più alto nell'angolo in alto a destra dell'area avrà una passerella che conduce nella sezione della mappa con il Target of Opportunity. Prendi la passerella nella nuova sezione della mappa, quindi continua verso il punto contrassegnato sulla mappa.

Dove trovare entrambi i Claptraps morti

Il primo Dead Claptrap può essere trovato a nord delle precedenti due sfide dell'equipaggio in una piccola serie di grotte.

Per raggiungerlo, dirigiti a nord attraverso l'area in cui hai trovato la stazione radio Crimson fino a raggiungere uno stretto sentiero. Scendi lungo il sentiero e mantieni la destra quando il sentiero si divide.

Questo ti porterà in una grotta più ampia. Continua in avanti mentre ti attacchi al lato sinistro della caverna e ti imbatterai nel Dead Claptrap in poco tempo.

Il secondo Dead Claptrap può essere trovato più avanti nell'area, in una piccola alcova dai corridoi principali dell'edificio immobiliare principale.

Dopo essere entrato nella stanza con gli stendardi rossi, abbraccia la parete sinistra e cerca una piccola apertura in cui puoi entrare. Attraversa l'apertura e vedrai il Claptrap in fondo ad alcune scale.

Dove trovare tutti i registri Typhon - Jakobs Estate Crew Challenge

Il primo Typhon Log si trova direttamente a nord della stazione radio Crimson. Dall'edificio devi scalare per raggiungerlo, vai a nord attraverso un ponte fino a raggiungere un'apertura a sinistra. All'apertura, girare a sinistra. Il registro sarà direttamente di fronte a te.

Il registro successivo si trova dopo aver portato l'ascensore del servitore fino alla proprietà.

Dopo essere uscito dall'ascensore, dirigiti verso l'albero nella parte superiore della sezione triangolare della mappa. Il registro si trova alla base dell'albero sul lato sinistro.

L'ultimo registro è su un balcone nell'arena del boss per Billy l'Unto.

Dall'ingresso, vai verso l'uscita sulla destra verso il lato opposto della stanza. Salite le scale all'interno, quindi guardate alla vostra destra per trovare il registro.

Dove trovare Dead Drop di Typhon

Dopo aver trovato tutti i registri di Typhon, sarai in grado di aprire il drop di Typhon's Dead per l'area. Sarà in una piccola alcova della caverna dove hai trovato il primo Claptrap morto.

Questo può essere un po 'un'escursione a cui tornare, ma se stai avanzando attraverso le missioni della storia principale, otterrai una scorciatoia attraverso la stanza nascosta di Monty.

Dalla stanza nascosta, continua a scendere finché non scendi nella grotta. Da lì, gira verso il basso e intorno all'area più grande della caverna e vai all'angolo in alto a destra. The Dead Drop sarà lungo il muro accanto a un falò.

Questa è ogni sfida dell'equipaggio nella zona di Jakobs Estate di Borderlands 3 . Per ulteriori suggerimenti, trucchi e segreti, dai un'occhiata alla nostra guida wiki Borderlands 3 e alle nostre guide su come ottenere i dadi caricati e l'equipaggiamento di Jericho allegato.