Borderlands 3 Incudine Crew Locations Challenge: Typhon Logs, Dead Claptraps & More

Se hai avuto difficoltà a trovare tutte le sfide dell'equipaggio nell'area di The Anvil di Borderlands 3, siamo qui per aiutarti con una guida su come trovare la posizione di ognuno.

Ogni posizione della Sfida Equipaggio Incudine in Borderlands 3

Mentre l'area può essere per lo più strutturata in modo lineare, è facile passare alcune delle sue sfide dell'equipaggio se non si tengono gli occhi aperti per i modi per allontanarsi dal percorso battuto. A tal fine, utilizzare questi suggerimenti e trucchi per assicurarsi di ricevere tutte le sfide in una sola visita.

Borderlands 3 Incudine Crew Locations Challenge - Crimson Radio Stations

La prima stazione radio Crimson si trova nell'area aperta in cui puoi entrare dopo il tuo primo incontro con Tina durante la missione principale.

Per raggiungerlo, dirigiti verso il gruppo di casse al centro dell'area. Aggrappati alla cima della pila di casse, usando gli schizzi di vernice gialla e pezzi di passerella che pendono come indicatori di dove puoi cimentarti. La stazione radio sarà in cima alla pila.

La seconda stazione radio Crimson si trova nella zona proprio davanti all'arena del boss di The Warden in cima a una torre di avvistamento.

Per raggiungerlo, cerca un blocco di cemento su cui puoi aggrapparti. Sali su di esso e poi usa un salto di scatto per raggiungere un po 'di piattaforma sopra un tubo direttamente di fronte a te. Da lì, aggrappati ai pezzi di tubo attorno alla torre per raggiungere la sua cima e attivare la Stazione.

Borderlands 3 Incudine Crew Locations Challenge - Dead Claptraps

Dopo essere entrato nella sezione della prigione della zona, dirigiti nella sala d'ingresso più grande e gira a sinistra. Nell'angolo in basso a sinistra della stanza, ci sarà una porta rotta che puoi accovacciare per raggiungere alcune stanze più piccole.

Dirigiti sotto la porta rotta, quindi svolta a destra. Troverai il Claptrap morto in una piccola stanza laterale in una pozza di acqua elettrificata.

Il secondo Dead Claptrap si trova ad ovest della prima stazione radio Crimson, in un'area a nord-ovest del percorso principale della missione.

Dirigiti lungo l'entrata curva verso la camera principale della prigione, ma guarda alla tua destra per un'apertura che conduce in una zona laterale. Fai un giro intorno alla zona laterale e guarda a sinistra in una piccola stanza per trovare un Claptrap intrecciato in catene.

Borderlands 3 Anvil Crew Challenge Locations - Target of Opportunity

L'incudine ha un solo obiettivo di opportunità ed è abbastanza facile da raggiungere.

Dall'area aperta che segue il tuo primo incontro con Tina durante la missione principale, dirigiti a ovest verso un sentiero che conduce in un'area laterale nell'angolo nord-ovest della mappa. Continua lungo il percorso verso la camera principale dell'area e la Crew Challenge si innescherà dopo aver raggiunto il centro della camera.

Dove trovare ogni registro Typhon incudine

Il primo Typhon Log è facile da afferrare. Basta dirigersi a nord dalla principale Fast Travel Station della zona verso il bunker con il poster Warden su di esso. Gira intorno al retro del bunker e cerca un blocco di pietra che puoi usare per aggrapparti in cima al bunker.

Aggrappati alla cima del bunker, quindi guarda a sinistra per trovare il registro.

Il secondo registro Typhon può essere trovato in una sezione laterale delle aree esterne prima di entrare nella prigione vera e propria.

Prima di dirigersi verso l'ingresso della prigione, girare a sinistra e cercare una passerella di metallo che si può camminare verso sud-est. Procedi lungo la passerella, quindi accovacciati sotto un cancello semiaperto per entrare in una nuova sezione dell'area. Non appena hai superato il cancello, svolta a sinistra e vedrai il registro.

L'ultimo registro di Typhon si trova nell'area aperta che segue il tuo primo incontro con Tina durante la missione principale.

Per raggiungerlo, dirigiti verso l'angolo nord-est della mappa verso un sentiero che conduce in un'area con passerelle sovrapposte. Scendete lungo il sentiero, quindi girate a destra e risalite alcune rampe di scale. Quindi, gira l'angolo verso la passerella più grande sospesa sopra l'area aperta iniziale.

Esci lungo la passerella fino a raggiungere alcune casse alla tua destra. Salta sulle casse e poi aggrappati a una fessura nel rivestimento della passerella nascosta da una crescita eccessiva delle piante. Continua lungo il cneter del rivestimento e vedrai il registro Typhon alla tua sinistra.

Dove trovare The Drop Incudine Typhon Dead

Una volta trovati tutti e tre i registri, ti verrà rivelata la posizione di Dead Drop di Typhon.

Per raggiungerlo, torna nell'area in cui hai incontrato Tina durante la missione principale della storia. Esci dall'uscita accanto alle munizioni e ai fornitori di servizi sanitari e svolta a destra in un vicolo cieco. Ci sarà una piccola apertura in cui puoi cadere sotto alcuni graffiti sul muro.

Scendi nell'apertura e Dead Drop sarà direttamente di fronte a te.

Ecco tutte le sfide dell'equipaggio nell'area Anvil in Borderlands 3. Per ulteriori informazioni sul gioco, consulta la nostra wiki guida di Borderlands 3 e le nostre guide su come ottenere i dadi caricati e l'equipaggiamento di Gerico annessa.